top of page
  • Immagine del redattoreFulvio Contrasto

Saggio di fine anno 2021-2022

Eccoci pronti per il saggio di fine anno 2021-2022!


Teniamo particolarmente a questo saggio in quanto è il primo dopo la pandemia da Covid-19 che ha afflitto il nostro paese per due lunghi anni. E’ stata dura rinunciare ai concerti, agli eventi di gruppo, alle manifestazioni di qualunque tipo. Finalmente però possiamo rivedere i nostri volti senza mascherina e ricominciare a sorridere insieme!


Per la nostra scuola, il saggio di fine anno è un momento importantissimo perché è anche attraverso di esso che ogni allievo può coronare l’impegno del lavoro svolto durante l’anno. E’ un modo per riconoscere i propri progressi e sfidarsi a fare sempre meglio. Inoltre l’emozione di esibirsi davanti ad un pubblico, di amici o sconosciuti, è indescrivibile.



Siamo orgogliosi di ogni singolo nostro allievo, della passione, della volontà che possiede e ci auguriamo che con questo saggio, tutti gli allievi possano portare a casa il ricordo di un anno di musica indimenticabile!


Quindi mi raccomando, vi aspettiamo al Fonclea (Via Crescenzio 82/A) il 15 Giugno 2022 dalle ore 17:00 alle 20:00!! La Segreteria



14 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page