Membro effettivo dello storico gruppo "Armonium", il percorso professionale si articola negli anni attraverso collaborazioni discografiche e spettacoli dal vivo con vari artisti del panorama italiano.
Inizia lo studio della batteria all’età di 16 anni e nel 2005 intraprende il corso professionale presso Saint Louis College of Music studiando batteria.
Sin da piccolo inizia lo studio del pianoforte e del solfeggio per poi indirizzarsi subito verso lo strumento che lo accompagnerà per tutta la sua attività artistica: la batteria.
Consegue la Laurea Accademica in Pianoforte Jazz presso il Conservatorio Licinio Refice di Frosinone, approfondendo in parallelo lo studio del pianoforte classico.
Dopo aver sostenuto i suddetti esami presso il Conservatorio di musica “Santa Cecilia” di Roma, nel 1980 è ammessa a frequentare il Corso straordinario per “Assistenti musicali”, presso il già citato conservatorio, tenuto dal M° Mario Migliardi.
Docente di canto moderno con esperienza ventennale nel campo dell'insegnamento e che vanta collaborazioni importanti con artisti quali: Marco Masini, Rita Pavone, Banco del Mutuo Soccorso...
Insegna dal 2003 in varie scuole della capitale, improntando la didattica all’ear training e all'indipendenza ritmica, con un approccio che mira a valorizzare le specificità di ciascun allievo.